Dopo l'abbuffata olimpica, si torna alla normalità, ovvero alla Coppa del Mondo. Il primo weekend dopo Milano-Cortina presenta subito il piatto completo, con le gare veloci sia in campo femminile che maschile. Le donne saranno di scena a Soldeu, mentre gli uomini scenderanno sulla mitica Kandahar di Garmisch.